venerdì 9 maggio 2008

Vota l' immagine

Cari amici di www.forzadagro.net vorremmo coinvolgerVi nella scelta del font del testo da utilizzare negli adesivi che pubblicizzeranno il nostro sito.
Per votare dovete lasciare un commento a questo post indicando la lettera dell'immagine che preferite ed il vostro nome e cognome; si accetta solo un voto a persona.
Se le nostre immagini non vanno bene e volete darci dei consigli o proporre una Vostra immagine fate pure, saremo ben disponibili a tenerle in considerazione.

Si accetteranno voti fino a giovedì 15 maggio.

Le immagini sono:

A


B

Grazie mille per la Vostra partecipazione

30 commenti:

ufurzotu ha detto...

Io nVoto l'immagine più elegante....la B!!!
Carmelo Stracuzzi

Unknown ha detto...

Io voto l'immagine vitale...non è un'attacco al bianco, colore stupendo ma inadatto per l'occasione.Decisamente AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

Io voto per l'immagine A.
Mariagrazia

Anonimo ha detto...

io voto l'immagine AAAA....Gianpaolo Stracuzzi

Anonimo ha detto...

Concordo con mio cuginetto..
Nettamente la BBBBBBBBBBB!!!
Vota e fai votare l' immagine B!!!
Chiara

Anonimo ha detto...

voto l'immagine BBBBBBBBBBBB perche mi sembra piu appropriato per il sito
chiavetta vincenzo

Alessandro Muscolino ha detto...

Fra le due, la migliore è sicuramente la B..... non si usano molto le scritte curve.

Ale

Anonimo ha detto...

ma che è quella tamarrata dell'immagine A?
chi l'ha ideata? gira ancora a piede libero o è già stato assicurato alle patrie galere?
riduci leggermente il carattere della B e a mio parere va benissimo.
buon lavoro e un simpatico saluto a tutti i tamarri come me.
Nino Carnabuci

Anonimo ha detto...

voto l'immagine A.
Chiavetta Benedetta

Anonimo ha detto...

voto l'immagine A per la solarità dei colori
marchione antonietta

Anonimo ha detto...

Voto l' immagine B perche' molto piu' chiara e fine.
Adriana!!!

Anonimo ha detto...

Salve, mi presento.Mi chiamo Sampei Rocki, ho 3 anni e sono il cagnolino di Vale.Anch'io ho deciso di dare la mia opinione e partecipare alla scelta della nuova immagine.Ho avuto paura vedendo quel bianco cadaverico, ho saltato di gioia con l'immagine rossa.Voto A
Sampei Rocki

Anonimo ha detto...

Io voto per l'immagine A
a prima vista la B potrebbe sembrare meglio...ma.. non si vede bene l'indirizzo del sito... si confonde..
e poi lo stile del carattere mi piace..
l'unica pecca del B potrebbe essere soltanto quello di rimpicciolire un pò il carattere poi è perfetto :)

Anonimo ha detto...

cate...in effetti è meglio l'imm.AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IHIHIHIHIHIHIciao ciao baci carletta

Anonimo ha detto...

voto l'immagine A perchè più colorata. Daniela Brancato

Anonimo ha detto...

ciao sono la padrona di rocky, io voto l'immagine A perchè fa spiccare il disegno a differenza del bianco che si confonde facilmente con il cielo.ci vogliono colori forti che risaltino a gli occhi di chi per la prima volta vede l'immagine.vinca la foto migliore!!!!!!!!!!!!
chiavetta valentina

Anonimo ha detto...

un commento??? decisamente B!
è più elegante, lineare, gradevole!!!
la scritta A la trovo poco piacevole in quanto quella semiarcata si addice poco con la compostezza dell'immagine del sito.
quindi sponsorizzo certamente la B, magari con qualche piccolo accorgimento per renderla visivamente migliore.
Filippo

Anonimo ha detto...

...Direi nè A nè B... la scritta B è "troppo" normale, la A forse fin troppo "estrosa"... in mancanza di alternative, voterei comunque la A, cattura meglio l'attenzione, anche se, forse, la farei un po' più piccola e meno curva... Carmelo Bucceri

Unknown ha detto...

Io voto la B che e' molto piu' professionale.

Un saluto a tutti i forzuti.

Ciao,
Simone Villara'

Anonimo ha detto...

ciao!!!!!!
Io voto per l'immagine B. :-)
E' sicuramente più elegante..
A presto!!

Dan

claudio ha detto...

Io sono d'accordo con Carmelo Bucceri,quindi l'immagine A

Anonimo ha detto...

Siamo un bel gruppetto e tutti di comune accordo abbiamo votato la B perchè più adatta all'immagine del nostro bel paese.
Un accorgimento renderla un po più accentuata.

Anonimo ha detto...

Ciao da lelino.....
io voto per l'immagine B.

Anonimo ha detto...

Anche benny da Milano vota l'immagine B!!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti...arrivo alla fine ma questo non vuol dire che non sono interessato..anzi sono molto contento di questo nuovo sito..COMPLIMENTI!!.. e naturalmente,senza "condizionamenti", voto l'immagine B...semplicemente xchè è più Bella!!!! Nicola Stracuzzi

Anonimo ha detto...

qualcuno mi aiuti!
si è votato per sceglire tra A e B e alla fine avete scelto C?????
nino carnabuci

Anonimo ha detto...

Io voto per la B. E principalmente voto per il sito.
Complimenti
Filippo Brianni

Anonimo ha detto...

cmq la A è molto bella il rosso è un colore molto vivace quindi dico AAAAAAAAA FABIOLA

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, ma soprattutto al mio cuginetto Carmelo!!! Per me è la prima volta che scrivo un commento! devo dire che siete stati molto
bravi,oggi per la prima volta ho visto il sito!!E devo dire che sono rimasta affiscinata!!!! Grazie a questo sito tutti quelli che si collegheranno protanno ammirare tutte le bellezze che ci sono nel nostro paesino!!!siete stati molto bravi anzi posso dire:BRAVISSIMIIIIIIIIII......!!!!
BACIONI
SARAH

raggiatu ha detto...

Mentre qui si discute di etichette ,di adesivi, di estemporanee di pittura, i dirimpettai fanno una campagna continua di disinformazione grazie all'aiuto di qualche giornalaio Santateresino, vogliamo darci una svegliata? oppure tra un po' conviene postare nel blog successivo , quello del tombolo.
Bruno u cappemmu chi a patti i Piramidi facisti tuttu tu nta sei misi