lunedì 5 aprile 2010

Generazione Italia


Con lo slogan: "Nasce il 1° Aprile...ma non è uno scherzo", Vi presento un progetto giovanile nuovo ed interessante, all'interno del PDL, promosso dall'On. Italo Bocchino: "Generazione Italia".
Sicuramente un progetto ambizioso che tenta di coinvolgere quella gioventù che ormai ha perso interesse verso la politica, soprattutto quella corrotta e corruttrice, ma che ha delle indubbie potenzialità da dare al Nostro Paese per far crescere la futura classe dirigente.
Nel post di presentazione mi piace riprendere un passaggio dell'On. Bocchino:
"...l’obiettivo principale di Generazione Italia è contribuire alla crescita della classe dirigente che dovrà cambiare il nostro Paese nei prossimi dieci anni, rendendolo istituzionalmente migliore, meritocratico e maggiormente competitivo."
Se questo è quello che si cerca di ottenere Io sono il primo a dare la mia disponibilità e la mia adesione.
I gruppi giovanili di oggi, sembrano nati tanto per....in realtà credo che serva qualcosa in più che permetta un maggiore confronto a tutti i livelli e che in particolare coinvolga noi giovani ad essere partecipi con le Nostre capacità e competenze alla crescita del Paese.
Ho pubblicato questo post per condividere con Voi la nascita di questo "Movimento" nella speranza che i giovani di Forza d'Agrò abbiano la volontà e l'aspirazione di cimentarsi in questa che potrebbe essere veramente una bella esperienza.

Carmelo Stracuzzi

Nessun commento: