domenica 30 agosto 2009

Estate Duezerozeronove a Forza D'agrò

Cari amici,
dopo tanti mesi ed un'estate fantastica riprendiamo l'attività di blogging.
L'argomento di discussione è molto semplice.....la Vostra Estate.
Raccontate su questo blog quali sono state le Vostre avventure, i Vostri incontri e tutto ciò che di bello avete da condividere con gli amici del sito.

Vi dò l'input con il tormentone dell'estate:
Para pa pa pa pa pa para pa pa!!!!!

Partecipate!!!!!!

5 commenti:

ufurzotu ha detto...

Inizio IO...
Quest'estate è stata bellissima, e come tutte le cose belle hanno un inzio ed una fine, ma ho scoperto di avere degli amici sempre più fantastici.
E' stata tutto stupendo ma in particolare mi è rimasto impresso il fatto che il mio amico Christian, polentone di Monza, si vuole trasferire a Forza d'Agrò.....adesso finalmente anche lui capisce cosa vuol dire stare lontano da un paese così bello!!!

Io AMO i miei amici!!
Tanti kiss alla mia stellina!!

Chiara ha detto...

aHAHAH...
Christian spero riesca a "sintonizzarsi" con la vita reale...lavoro..milano..Anche se ho parecchi dubbi!!!!!
La mia estate e' sempre spettacolare...senza pensieri dopo la sessione d'esami estiva,relax,sempre in compagnia del mio Andrea,mare e belle giornate,granite pomeridiane obbligatorie,allegria e divertimenti PURI..Quindi non posso volere di piu'!!!
Io AMO la mia Terra...Sempre!!!

sandra ha detto...

L'estate...dimensione irreale di realtà, lontani dagli affanni quotidiani, spazio per ritrovare o trovare nuove parti di sè e l'affetto delle persone care.
E qundi dedico un duplice grazie,
a tutte le persone che c'erano e continuano ad esserci "miei capisaldi", e a quelle nuove,che si affacciano nella mia vita e....concedetemi anche un vaffanculo a chi mi ha fatto male (togliere un rospo aiuta a vivere meglio).
Carmelo, mi unisco al tuo inno "IO AMO i miei amici" e anche se lo sai, ti ricordo che gli affetti quelli importanti e sinceri, ci sono e ci saranno PER SEMPRE :-)

Anonimo ha detto...

Grande Sandra!!
Semplicemente fantastica....!!!
Bacio cugi!!!

Unknown ha detto...

intanto "CIAO VI SALUTO" a tutti...
Quest'estate x me è stata molto divertente...più di tante altre precedenti.Descrivere tutto è impossibile, ma mi piace ricordare la serata in piscina con gli amici dopo una grande cena tutti insieme...fantastica!!!Il resto è scontato(granite..aperitivi and drink da Tore..soldatiniiii ...e naturalmente MARE MARE MARE MARE)o forse no?!?! chiedete a christian...
Ciao belli...