domenica 1 febbraio 2009

Il 2009 per Forza D' Agrò

Ciao a tutti,
con un pò di ritardo forzadagro.net riprende l'attività del blog e invita tutti a esprimere le proprie speranze e sensazioni per questo anno appena iniziato.
Cosa porterà il 2009 a Forza D'Agrò?....sicuramente un nuovo sindaco, o almeno si spera!!!!
Cosa dovrebbe avere e cosa dovrebbe fare la futura amministrazione per rimettere a posto un paese che è ormai fermo da troppi anni?
Chi ha le carte in regola per rimettere in moto il motore economico del paese?

Sicuramente il tema politico stà a cuore a molte gente, quindi questo blog potrebbe essere il punto di dibattito per quanti hanno voglia di un confronto sereno e democratico.

Come al solito partecipate numerosi!

2 commenti:

Unknown ha detto...

ciao a tutti i furzoti...innanzitutto spero che con la nuova amministrazione si raggiunga una solidità politica tale da poter permettere di governare bene ed in tranquillità.La cosa più importante è quella di inserire il nostro paese al centro della Val d'agrò... in modo che lo sviluppo della zona possa portare dei benefici anche al nostro paese...quindi cerchiamo di dare tutti un contributo serio e costante a partire dalle prossime battute elettorali!!!!

ufurzotu ha detto...

Caio a tutti,
abbiamo ricevuto un commento anonimo, poichè nn vogliamo applicare nessuna censura, chiediamo gentilmente a chi lo ha scritto di reinviarlo firmandosi in fondo al testo.

Grazie
A presto