domenica 7 settembre 2008

Estate 08

Cari amici,
oggi è domenica 7 settembre 2008….. la prima domenica di settembre dopo un’ agosto intenso e rovente, sono a Milano, lontano da casa e da tutti Voi che avete reso bella la mia e la Vostra estate.
Non sto qui a fare nomi, tutti siete coinvolti a lasciare un commento, un pensiero o una riflessione sulle Vostre vacanze.

Inizio Io:
“Il 6 agosto son partito da Arcore, in macchina con il mio amico fraterno Lele, destinazione Forza d’Agrò. Da quella sera, fino al giorno della mia partenza alla volta del nord, ho vissuto tutti i giorni come se fossero l’ultimo, facendo ogni cosa che mi passasse per la mente, senza limitazioni o restrizioni, felice della voglia di vivere e divertirmi insieme a delle persone speciali che per tanto tempo non ho potuto apprezzare, su tutte due:
Sandra e Chiara……. Vi voglio bene!!! ”

Carmelo Stracuzzi

9 commenti:

Anonimo ha detto...

..Un White Lady fragolato??!
A parte gli scherzi,la tua presenza ci ha dato quel tocco in piu' di pura e sana allegria,che mescolata con voglia di divertirsi e amicizia vera ha fatto si che quest'estate fosse davvero indimenticabile!!
Purtroppo Settembre e' arrivato:la sessione esami e' vicina e io ancora sono ferma a quell "ultima cena" da Renato in terrazzo!
Momenti indelebili nei ricordi personali perche' vissuti con Amici unici e rari!!
Alla prossima,Grazie!!!
Un abbraccio..Chiara!!
TU STAI FUORI COME A NU CITOFONO!!!

Anonimo ha detto...

anche se per poco c'ero anch'io...... :p
è stata un estate bellissima......
a prestissimo!!!!!!!!!
un abbraccio fortissimo... ;)))

Anonimo ha detto...

Scendiamo a ballare?!? Non si capiva mai se era un affermazione o una domanda! Estate 2008 direi più che fantastica, detto in siciliano "NI SCIALAMMU!!!"... Un estate difficile da dimenticare insomma! Ragazzi a presto un abbraccio e non buttiamoci giù che la prossima estate arriverà!

Dario

Anonimo ha detto...

...estate 2008??? ...BESTIAALEEE!
da troppo tempo non mi divertivo cosi!
sono arrivato a forza con l'idea di fermarmi solo una settimana ed invece ci sono rimasto 25 giorni. estate fantastica, bello aver trovato vecchi e nuovi amici,
solo che ora mi mancate...!!!
un abbraccio a tutti...

un bacione a Sandrina e Chiaretta...ed un arrivederci a presto a Carmelo!

Anonimo ha detto...

Bellaaaaaaaaaa!!!!! Ancora nn è finita lalalalalala....a parte gli scherzi, nn ci sono parole, tutti questi festini son stati bellissimi, mi manca un casino il ritrovo da salvo!!!...e poi che dire : "Tutti in guardia medicaaaaaa!!", un saluto da Fabio (alias Ercole)

Anonimo ha detto...

oi ciao a tutti ... quest estate è stata spettacolare anche per il gruppo piccoli ahah se cosi lo possiamo chiamare :) sono partito il 10 settembre e il ritorno a messina mi sembra solo un brutto incubo ... visto che qst estate mi sono divertito troppo tra i miei 18 con festa a sorpresa...organizzata dai raga fda con i miei cugi ... il falo ... ahhah ero cotto ahaha ...e i pool party
è un bel paese che nella sua tranquillità riserva sorprese ... una di qst persone eccezionali ... come anche turisti XD non riguarda solo me eheh un saluto a tutti claudio il 18enne XD

Anonimo ha detto...

....un'estate fantastica ed a tratti bollente!!!...tanto da lasciarci quasi un braccio!...e tanto da partire per Roma l'11 agosto per lavoro e ritornare a Forza dopo solo 10 giorni a causa da dipendenza cronica da SICILIA!!...Bestialeeeee...!!!
N.B.Ugo pensaci tu!!!!

Anonimo ha detto...

..Tra ombrelloni..
Panino con la vodka..
ustioni..verbali....e cellulari persi...alla fine.. FORSE...ce l' abbiamo fatta!!!!
Prepariamoci per il capodanno 2009!!!
..Tutti in Versilia!!!
PS:portate le medicineee!!
Chiara e Sandra!!

Anonimo ha detto...

Finalmente riusciamo a scrivere!
Sai, gli innumerevoli impegni post vacanza...
cos'altro dire..
il rientro è stato duro, ma ce l'abbiamo fatta!
Però nel cuore ci resterà sempre il bellissimo ricordo
di questa lunga estate passata tra amici vecchi e nuovi..
P.S. Sandra salutami Bono...

Ciao a tutti.. alle prossime vacanze
Pietro, Alessia e............................
.............. Biagio(il cane)